Turislucca

Certificato di eccellenza Tripadvisor 2016

Certificato eccellenza Tripadvisor 2016

Lucca – 25 maggio 2016 – Oggi Turislucca ha ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive e i servizi che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori. Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia.
Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Siamo felicissimi del risultato e pronti per la riconferma il prossimo anno!

2 commenti a “Certificato di eccellenza Tripadvisor 2016

  1. Siamo stati un week-end a Lucca per svago. A parte la sorpresa di aver visto una bella città, volevo consigliare la visita guidata che noi abbiamo fatto insieme all’operatrice Roberta. Abbiamo passato il pomeriggio del sabato con questa signora, iniziando la visita percorrendo un pezzo delle mura, passando per i punti più significativi della città per terminare il giro al duomo alla scoperta dell’Ilaria del Carretto. Ringraziamo veramente Roberta, perchè ha saputo mescolare le informazioni storiche con alcuni anedotti, ma soprattutto è una signora veramente preparata sotto tutti gli aspetti, si è rivelata una guida nient’affatto noiosa, e il tempo che abbiamo passato con lei è stato veramente piacevole. Consigliamo questo servizio e lo pubblicizzeremo anche ai nostri conoscenti se avranno in programma un viaggio a Lucca. Complimenti! – Enza da Torino

  2. Vi ringraziamo per il bel commento e lo fa anche Roberta ovviamente. Abbiamo in programma molti itinerari particolari per il 2017. restate in contatto. Nel frattempo grazie e a presto rivederci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *