Lucca e il fascino della notte

Scarica il PDF

Lucca e il fascino della notte

La notte ha sempre avuto un suo fascino particolare. I vicoli e gli improvvisi scorci monumentali che appaiono a chi percorre la città e la scopre nell’oscurità, sono un chiaro invito a viverla anche in questa parte della giornata. Il suo fascino discreto si svela a poco a poco passeggiando per le sue strette ed antiche strade, ammirando le bianche moli marmoree delle sue antiche chiese. I segreti della sua storia, quelli più intriganti e suggestivi, sono celati all’interno dell’intimità dei sobri palazzi gentilizi, negli angoli più bui delle sue chiese romaniche, dietro ai muri che celano giardini segreti o all’interno di misteriosi sotterranei. Vi sveleremo molte di queste perle nascoste della storia e dell’arte lucchese.

Luogo d’ incontro: statua di Burlamacchi in piazza San Michele
Incontro con la guida: 21:00
Inizio visita guidata: 21:10
Durata della visita: circa 2 ore
Giorni di svolgimento del servizio: ogni venerdì dal 07/05 al 29/10
Lingue: il servizio verrà effettuato in doppia lingua inglese/italiano
Costo a persona: adulto € 10,00
Gratuito per i ragazzi fino a 15 anni, se accompagnati da adulto pagante

Verranno rispettate tutte le regole di sanificazione e distanziamento sociale previsti dalla legge in questa fase di emergenza sanitaria.

Per permettere una migliore organizzazione del tour, in questa fase di emergenza sanitaria, è richiesta la prenotazione all’indirizzo mail turislucca@turislucca.com oppure al telefono 0583 342404 / 348 3828294

Acquista adesso con PayPal

Numero di partecipanti paganti
Numero di ragazzi presenti
Data

Scarica il PDF