Dicono di noi: Claudia Ghezzi Buongiorno La visita è piaciuta molto a tutto il gruppo. Siamo rimasti soddisfatti sia dal tour che dalle info... Sandro Gori Anche a nome di tutti i partecipanti alla visita a Lucca tengo a rinnovarle il ringraziamento piu’ sentito per... Roger Liggenstorfer Nostra gita in bici con Signora Roberta era FANTASTICO!!! Grazie di cuore!