Turislucca

Dicono di noi

volevo dirvi che i clienti spagnoli sono rimasti entusiasti di Patricia!
- Elena Guerra

con piacere svolgo l’incarico avuto da parte del gruppo Lions Sant’Antonino di Piacenza: dire grazie all’Agenzia che ha procurato una guida di grande capacità e di altrettanta sensibilità. Ed al signor Gabriele tutta la stima e la considerazione che merita una persona tanto innamorata del proprio lavoro da saper trasmettere ai visitatori intensa emozione e commozione. Nessuno degli amici miei dimenticherà la dolcissima Ilaria, come l’ha cantata lui, mettendoci il cuore e facendola vivere quasi non fosse una statua ma una donna viva e vera. Se tornassimo a Lucca in febbraio, come ci é stato proposto, chiederemmo, per tempo, di poter avere il piacere della stessa guida. Con un vivo grazie ed un rinnovato complimento a Gabriele ( non solo signore ma amico ) un distinto saluto.
- Beppe PaganiniPiacenza lunedì 23 novembre 2009.

il 6 giugno è andato molto bene (il tempo ha tenuto fino alla fine). Carlo e Anna sono stati molto bravi, hanno avuto una grande attenzione da parte del grp che li ha apprezzati molto (Anna aveva qualche signora un po’ lenta nel camminare). Grazie e complimenti ancora. Mi avevate consigliato un ristorante ad Antraccoli per il pranzo: molto bene e molto apprezzato. Insomma con il pomeriggio dedicato allo shopping in città e alle arrampicate sulle torri, direi che il grp è stato molto contento. Grazie per il vostro aiuto e il valido consiglio per il ristorante. Speriamo di lavorare ancora insieme.
-

con mia sorella abbiamo scelto di visitare la città di Lucca e la Garfagnana nel weekend dell’immacolata. Siamo state benissimo, una splendida città!!!!! Vorrei in particolar modo congratularmi con la guida che abbiamo incontrato in P.za S. Michele e che ci ha accompagnato il pomeriggio di sabato 06/12/2008, persona preparata e molto disponibile, purtroppo non ricordo il nome. Spero che possiate porgerle i nostri più cari auguri di Buon Natale! Cordiali saluti.
- Antonella Marinelli, Crema

Buon giorno dalla nostra Agenzia,
innanzitutto sono a ringraziarLa per splendita guida che ci ha accompagnato domenica scorsa per la lucchesia, disponibile preparata e professionale, visto che ci siamo trovati veramente bene con i servizi da Voi resi siamo a richiederVi programmi per le future uscite.
- Resp. Dir. Cristina, Sarzana : 28 marzo 2011.

All’attenzione della Signora Gioia

Buonasera,
non scrivo per chiedere nuove informazioni ma per ringraziare moltissimo le guide Wanda e Carlo. Sono state Bravissime e Gentilissime!!!!

Grazie grazie dai Volontari AVO Firenze

Gentile Professor Calabrese,
Anche a nome di tutti i partecipanti alla visita a Lucca tengo a rinnovarle il ringraziamento piu’ sentito per il tempo che lei ci ha dedicato ,ma soprattutto per la competenza e professionalita’ che traspare da ogni suo concetto.Spero di incontrarla ancora in qualche altra piacevole occasione Sandro Gori

GRAZIE !!! GRAZIE !!! e ancora GRAZIE !!!
Per l’ottima organizzazione in occasione della nostra visita di LUCCA SOTTERRANEA; il tutto è stato apprezzato oltremisura e la professionalità e cordialità delle 6 guide deputate è stata oltremisura sintomo del Vostro attaccamento alla città ed al proprio lavoro.
Abbiamo ricevuto – anche oggi – solo compimenti per la bravura delle guide e per quanto siamo riusciti a realizzare con il contributo e l’aiuto di tutti.

Mi sembrava opportuno farvi partecipe di questa mia personale soddisfazione trasmessami dai clienti che hanno partecipato sabato scorso alla visita di LUCCA SOTTERRANEA; un ringraziamento particolare a GABRIELE che inserendo il Palazzo Guinigi al posto del BALUARDO di San REGOLO (non visitabile) ha dato un tocco di “novità” ai tanti lucchesi che nemmeno sapevano esistesse un’apertura come quella del Palazzo Guinigi stesso.
Mauro Buonamici 12.03.2012

GIOIA buongiorno desidero ringraziare sentitamente l’associazione per le competenti guide che ci avete assegnato: Anna e Carlo. Hanno saputo veramente far apprezzare la vostra città in tutti i modi.

Grazie anche a lei dei preziosi consigli che ci ha dato per organizzare le due giornate. Cordiali saluti.

Martina R. 15 marzo 2012

Gent. Sig.ra Gioia
La volevo ringraziare a nome del gruppo della guida che ci ha guidato ieri per Barga. Marco è competente, attento, amante del suo lavoro ed è stato un piacere averlo noi. Mi auguro di poter riorganizzare un viaggio nella lucchesia per riaverlo con noi.
Cordiali saluti
Silvana B. 12.06.2012

Buongiorno,
Vorrei ringraziare Gabriele Calabrese per una visita meravigliosa alle “Teatri Nascosti di Lucca” il sabato 2 giugno.
Il gruppo Napoleonico veniva da tutti i paesi di Europa, la Russia e l’Australia e Gabriele ha riuscito di intrattenere tutti quanti per 2 ore con molto energia, un gran senso di umorismo e un inglese perfetto!
Tanti del gruppo mi hanno ringraziato per aver scelto questo itinerario e volevano specialmente applaudire Gabriele per il tour. Tutti pensavano che fosse un modo eccellente per conoscere Lucca, diverso del solito tour. Molto interessante!
Un saluto e ancora grazie,

Dott.ssa M.M.
Jane Austen Society Florence
2.06.2012

Buongiorno,
la volevo ringraziare tantissimo per la vostra disponibilità ma un grazie particolare va a Anna per la sua simpatia e professionalità e’ una persona veramente brillante. Ancora grazie da parte di tutti noi.
A rivederci.
Saluti
Doriana B. 24.07.2012

Buongiorno,

Pur con molto ritardo, tengo a ringraziarvi per l’ottima riuscita della nostra gita a Lucca del 2 maggio: la nostra guida è stata bravissima e la visita interessante e stimolante per gli insegnanti e per gli alunni, che oltre che seguire le spiegazioni, l’hanno apprezzata (incredibile!) in modo esplicito.

Merito della bellezza della città, ma anche delle informazioni precise e soprattutto della capacità di interessare i ragazzi nel modo giusto, con i ritmi giusti, con i contenuti giusti.

Un saluto a una prossima occasione,

Luca D.P. 25.05.2013


Buongiorno Gabriele

Desidero ringraziarti personalmente e a nome dello staff di Lucca Promos per la tua collaborazione nella buona riuscita dell’iniziativa TOSCANA DA SCOPRIRE: dal mare della Versilia alle terme di Bagni di Lucca – educational di tour operator da Nord Europa e Russia. La tua professionalità e l’alto target da te dato alle visite guidate sono stati molto apprezzati da noi e dai singoli membri della delegazione. Ci saranno sicuramente altre occasioni per collaborare nuovamente.

Con l’occasione cordiali saluti

C. L. 26-07-2013

Buon giorno da Ines

Volevo fare i complimenti a GABRIELE la guida che mi avete dato il giorno 11/09 – in tanti anni che faccio questo mestiere è stata forse la migliore che ho avuto per competenza – simpatia  e professionalità

Grazie ancora Ines16 settembre 2013

Ciao Gioia, il gruppo è rientrato domenica sera. Abbiamo sentito i partecipanti e sono stati a dir poco entusiasti del week-end.

Le visite guidate sono state bravissime, davvero complimenti! Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e l’attenzione che ci avete dedicato.

Grazie ancora, a presto,

Daniela –  03 aprile 2014

Carissimi,

Sono a ringraziarvi personalmente a nome di Intercruises per l’ottimo lavoro svolto per il charter Expo Cruises a bordo di Aegean Odissey nel maggio scorso. Abbiamo ricevuto qualche giorno fa il debrief dalla compagnia e le guide per le due giornate di Livorno sono state giudicate le migliori su tutto l’itinerario (che è durato quasi tre settimane tra Italia, Francia e Spagna).

Grazie ancora per il vostro impegno e professionalità.

Sperando di tornare a collaborare con voi presto,

Un caro saluto e buon lavoro,

Veronica – 9 luglio 2014

Buona sera,

Solo due righe per ringraziarVi tutti per la Vostra collaborazione ed la Vostra professionalità col gruppo del Ministero dellla Cultura.

So che sono stata un po “insistente” e “pesante”… ma l’importante e che siano rimasti molto contenti del loro soggiorno in Toscana, e questo grazie alla Vostra accoglienza e disponibilità.

Sperando di nuovo poter collaborare e mandarVi altri gruppi, porgo sinceri saluti.

Brigitte, 24.07.2014